anello vibrante

Anello vibrante, il sex toys di coppia che fa bene a lei e a lui

Bisogna sempre ricordarsi che in un rapporto per tenere acceso anche il piacere sessuale a volte è necessario aggiungere un po’ di pepe, magari senza esagerare, ma con quel pizzico di malizia in più che permette, perché no, di fare l’amore scherzando e o giocando. Di sex toys ce ne sono una grande quantità, come per gli stimolanti, sia per lui che per lei e uno di questi utile ad entrambi è l‘anello vibrante. Un oggettino semplice da usare, sicuro e innocuo.

A cosa serve un anello vibrante e a chi?

Iniziamo subito col dire che l’antenato più prossimo di un anello vibrante è l’anello per il pene (il cockring in inglese): il cui principio è molto semplice: costringere la circolazione sanguigna del pene per procurare un’erezione più duratura. Se a questo si aggiunge anche la funzione vibrante ecco che si ha l’evoluzione in anello vibrante il quale serve per dare maggiore intensità all’atto, dando venti circa una trentina di minuti di piacere più piccante. Lo si può applicare sia alla base del pene per migliorare l’erezione o sulla punta per dare piacere alla donna. L’utilizzo in solitaria invece per una donna non è molto consigliato: vibrare vibra, ma si perde l’essenza di quello che è il sex toys di coppia per eccellenza. Infatti è noto che nuove situazioni e nuovi stimoli molto spesso aiutano anche rapporti di coppia un tantino congelati, quelli cha fanno dire: vorrei ma non posso.

Come sono fatti e come funzionano gli anelli vibranti?

anello vibrante leloL’anello vibrante è formato da un anello in gomma siliconica elasticizzata, nato proprio per dare una stimolazione diretta al clitoride aumentando così l’eccitazione durante l’atto. E’ possibile l’utilizzo con il preservativo ed è in qualche modo un miglioramento per l’erezione del pene. Per la donna che sovente necessita di stimolazione clitoridea, risulta molto utile, come anche per l’uomo, che utilizzando l’anello vibrante durante l’atto sessuale, sia con il preservativo che senza, lo aiuta ad avere un orgasmo molto più sentito e intenso. Senza esagerare e senza rischiare di eccedere in situazioni particolarmente imbarazzanti magari per il proprio partner, l’anello vibrante da la possibilità di giocare in modo simpatico, ma nel tempo stesso coinvolgente, con il sorriso e con sicurezza. E’ sicuro perché lo possiamo trovare in tutte le farmacie in due versioni. Una usa e getta, con la batteria che ha una durata di venti minuti sfruttabili a nostro piacere. Quindi possiamo giocare un po’ con il nostro lui o con la nostra lei per cinque o dieci minuti e poi spegnerlo, riprendendo più tardi o in un’altra occasione, l’uso dello stesso. In alternativa vi è la versione sex toy che durerà sempre.

Dove posizionarlo? Utilizzo semplice!

La facilità di utilizzo è a dir poco scontata, infatti basta far passare il pene attraverso l’anello, posizionando la parte che stimolerà il clitoride, in basso o in alto, a destra o a sinistra, in base alla posizione che intenderemo prendere con il nostro partner. Successivamente viene attivato semplicemente premendo il pulsante, accendendolo o spegnendolo a piacimento, sfruttando così i momenti più giusti e congeniali per arrivare assieme al massimo del piacere possibile. Sicuramente, come in tutte le cose, l’esperienza la fa da padrona, quindi se ci si dovesse trovare a proprio agio, passata la curiosità del primo momento, utilizzandolo più volte, andremo a trovare utilizzi sempre nuovi e giochi sempre diversi, stimolando così anche la fantasia, provando nuove esperienze e nuove emozioni. Il fatto di trovarci ad acquistare un oggetto simile in farmacia o nei supermercati a volte ci può rendere un po’ nervosi, imbarazzandoci, ma questo tipo di problema è di facile superamento, in quanto è facilmente reperibile anche in molti sexy shop online, che lo spediranno a casa in forma anonima.

Gli anelli vibranti più venduti

Un consiglio sui modelli di anello vibrante da acquistare può essere dato in base all’utilizzo che si fa di questo sex toys: se avete voglia di provarlo e basta o se invece avete deciso che è il vostro oggetto erotico preferito.

  • Anello vibrante Durex play

    Nel primo caso si può consigliare qualcosa di poco costoso ma affidabilissimo in virtù del suo brand. L’anell è l’ideal per provare queste stupende sensazioni di coppia senza spendere un capitale. Siamo intorno a un prezzo di 10 euro ma si tratta di un usa e getta. Se vi è piaciuto forse è più conveniente pensare a qualcosa di più duraturo.

  • Pino: l’anello di Lelo.

    Un sex toys di lusso creato appositamente per gli uomini che vogliono stupire. Un oggetto da professionisti visto che nella confezione è venduto assieme a un paio di gemelli (che classe per Lelo!). Materiali ergonomici, design mozzafiato, disponibile in diversi colori ma soprattutto 10 modalità diverse di vibrazione per Pino, questo il nome dell’oggetto.