noleggio attrezzatura edile

Attrezzatura edile – com’è cambiata negli anni?

Storia dell’attrezzatura edile: come sono cambiati i prezzi e gli strumenti

L’uso degli attrezzi da lavoro risale all’età della pietra, l’uomo per natura è operaio, ha creato tanti arnesi utili per costruire ripari per la notte , per cacciare e per coltivare.
L’uso degli attrezzi serve per rendere più facile il lavoro manuale, grazie all’intelligenza dell’essere umano nel tempo si sono creati e costruiti tanti attrezzi da lavoro e tante attrezzature (assembramento di vari attrezzi).
Attrezzi e attrezzature sono così diventate necessarie ed indispensabili per lo svolgimento del lavoro manuale. Oggi le attrezzature edili, sono divise secondo l’utilizzo che se ne fa e dal settore dell’impiego. Troviamo attrezzature per costruire edifici, case etc. classificate come attrezzature edili, attrezzature per costruire macchinari e tante altre. Molti attrezzi possono essere adoperati singolarmente mentre altri devono essere usati assieme per poter svolgere la propria funzione.

ATTREZZI ED ATTREZZATURE NECESSARIE PER L’EDILIZIA

Il lavoro manuale è sempre stato poco valorizzato, la società nei tempi passati come ai giorni nostri classifica l’operaio come l’ultimo anello della classe sociale da sfruttare.
L’operaio assieme a tutte le altre figure come, ingegneri architetti geometri, sono le persone più importanti, per far nascere le opere e i fabbricati che fanno ricca una nazione.
Quali sono oggi, con le nuove scoperte e con la tecnologia che avanza, gli attrezzi e attrezzature edili necessarie per le costruzioni?
partiamo dal martello, alla benna, dai cacciaviti alle pinze fino ad arrivare alle attrezzature più importanti come ponteggi betoniere agli elettro utensili e via dicendo.
Tantissimi attrezzi oggi rendono più facile e sicuro il lavoro del piccolo operaio.
Nella nostra azienda trovi tutto quanto necessario per rendere il lavoro più facile sicuro e far si che ciò che si costruisce sia perfetto.
Ai giorni nostri la legge giustamente ci impone, l’utilizzo di attrezzi da lavoro sicuri, per la salute e l’incolumità delle persone che gli utilizzano. L’azienda è a vostra completa disposizione per consigliarvi al meglio e trovare qualsiasi soluzione.

QUALI SONO I CLIENTI FINALI DELLE ATTREZZATURE E ATTREZZI EDILI

I nostri clienti vanno dall’imbianchino all’operaio, dall’elettricista, al falegname, ma anche il privato ama il “fai da te” ed acquista attrezzi professionali o semi professionali per piccoli lavori di ristrutturazione.
L’azienda opera dal 1964 e negli anni ha sviluppato il lavoro, abbracciando vari rami legati all’edilizia.
Grazie alla professionalità e dedizione al lavoro, possiamo ben dire che riesce a soddisfare le richieste del cliente più esigente.
I punti di forza dell’azienda sono:

– Il rispetto e l’adeguamento alle leggi vigenti con certificazioni di qualità.
– I prodotti venduti sono tutti made in Italy.

– Si cura della vendita di articoli, chiavi in mano, con istruzioni e aiuto del personale per qualsiasi necessità.
– Consegne in tempi rapidi.

– Essere sempre a disposizione del cliente.

– Aggiornamenti degli articoli seguendo le nuove tecnologie che il mercato mette a disposizione.

Oggi possiamo dire che l’azienda è il punto di riferimento per enti pubblici, enti privati, ed aziende, che cercano la qualità con un buon rapporto con il prezzo.
Affidatevi al nostro team di esperti per consigli e suggerimenti, siamo capaci di stupirvi.

 

Noleggia le tue attrezzature edlili su: marioorlando.com