Affidabilità e sicurezza garantita

Compro oro Oro First: affidabilità e sicurezza garantita

Oro First: compro oro d’eccellenza

Il mercato dell’oro è sempre più in salita e tantissimi sono i negozi di compro oro che continuano a nascere un po’ in tutta la penisola italiana.

La crisi economica che sta attraversando l’intero paese fa da complice a questo fenomeno, ma le frodi sono tante e, quando si decide di far valutare il proprio oro o argento, fidarsi è sempre molto difficile.

Purtroppo, infatti, come più volte dimostrato dalle varie tv che affrontano l’argomento e sollecitato sulle diverse testate giornalistiche, il problema truffa esiste, anzi è frequente, e sono tanti i compro oro che tentano di arricchirsi ai danni del malcapitato cliente.

Per questo motivo è importante che ci si affidi a dei veri esperti, e se si vuole parlare di qualità ed esperienza, una grande realtà è indubbiamente compro oro Oro First.

Perchè Oro First?

Degli specialisti a tuo sevizio

Ciò che caratterizza di più Oro First rispetto a tutti gli altri compro oro, è la totale trasparenza nei confronti del cliente.

Tanto per cominciare espongono sul loro sito web e in tutti i punti fisici, le quotazioni dell’oro e dell’argento sempre aggiornate in tempo reale.

Poi dotano tutti i loro punti vendita di bilance digitali ad alta precisione con certificato di autorizzazione rilasciati dagli organi preposti alla vigilanza.

Queste piccole ma importanti cose sono un marchio di garanzia che ispira fiducia ad ogni cliente che entra in un punto Oro First.

Eh si, perchè anche se si dice che l’abito non fa il monaco, basta invece entrare in un compro oro qualunque per vedere immediatamente la differenza di qualità.

La maggiorparte di questi negozi “gridano” truffa al primo sguardo. Non espongono nulla, le persone che ci lavorano non hanno per niente l’aria di esperti, per non parlare dei mezzi che usano per stimare il valore del tuo oro o argento.

Mentre posso dire che ogni punto Oro First ti da la sensazione di trovarti davanti ad una vera eccellenza di questo mercato e che puoi fidarti al cento per cento delle loro valutazioni, e i certificati di autorizzazione di cui dispongono e che vengono affidati dopo rigidissimi controlli te ne danno la certezza.

Come valutano il tuo oro

Garanzia e sicurezza

Oro first ti da la possibilità di valutare il tuo oro anche online tramite il loro sito internet. Per farlo basta inserire nell’aposita sezione, i grammi dell’oro o dell’argento in possesso e che si vuole vendere, e subito verrà rilevato il prezzo in base alla quantità di carati di cui il metallo è pregiato.

Affidabilità e sicurezza garantitaA questo punto si può bloccare il prezzo e prenotare la vendita, e questo verrà pagato quanto stabilito durante questa fase, anche se le quotazioni cambieranno o se la qualità è differente.

Grazie all’esposizione delle quotazioni ufficiali in continuo aggiornamento, Oro first ti garantisce la quotazione più alta sul mercato, e non è poco se si pensa che le variazioni avvengono di minuto in minuto.

Investire nell’oro

Un riparo dalla crisi

Compro oro Oro first, grazie alla sua garanzia di eccellenza ed affidabilità, torna utile a tutti coloro i quali, in passato, hanno acquisito oro da investimento, e pensano che sia arrivato il momento di scambiarlo in denaro contante.

Oppure agli appassionati di numismatica con il senso degli affari, Oro first permette di acquistare o vendere una certa quantità con prezzi convenienti (i più vantaggiosi sulla piazza).

Infine, da la possibilità di acquistare lingotti d’oro fino ad un massimo di 24 carati, dando al cliente una reale possibilità di investimento sicuro.