lake como homes di classe

Il grande prestigio delle “Lake Como homes”: perchè scegliere Nessi & Majocchi?

Le soluzioni abitative che si affacciano sul lago di Como, le cosiddette Lake Como homes, sono davvero degli immobili di alto prestigio, certamente adatti a chi desidera acquistare delle abitazioni prestigiose in una location esclusiva, dal fascino indiscusso.

Il fascino del Lago di Como

Il Lago di Como, d’altronde, è una località famosa in tutto il mondo per la sua straordinaria bellezza, la quale attira, ogni anno, migliaia di turisti.

Il paesaggio tipico del Lago di Como presenta un magistrale accostamento tra il grande specchio d’acqua ed i rilievi costieri, ricchissimi di verde, in cui sorgono dei piccoli agglomerati urbani che non snaturano affatto il contesto; basti pensare, d’altronde, che tutte le Lake Como homes devono rispondere per legge a determinati requisiti di natura estetica e strutturale affinché il loro progetto di costruzione venga approvato dalle autorità competenti.
La bellezza di questo luogo, d’altronde, è unica, e merita assolutamente di essere preservata.

I tipici immobili sul Lago di Como

lake como homes di classeOltre al grande fascino del Lago di Como e dei suoi paesaggi, gli immobili che sorgono in questa zona si caratterizzano per una grande qualità e per un’estetica impeccabile; non c’è da stupirsi, insomma, se questa zona riguarda da sempre un turismo di target elevato.

Gli immobili delle più rinomate località che si affacciano sul Lago di Como, ovvero ad esempio Como, Bellagio e Cernobbio, possono soddisfare pienamente anche chi pretende delle abitazioni di straordinaria fattura; tra le Lake Como homes disponibili nel mercato immobiliare locale meritano certamente una menzione le bellissime ville realizzate da Nessi & Majocchi, impresa costruttrice specializzata in immobili lussuosi che si affacciano direttamente sul Lago di Como.

Le ville targate Nessi & Majocchi

Vivere sul Lago di Como, non ci sono dubbi, è certamente un’esperienza straordinaria, ma oltre a questo aspetto oggettivo le ville progettate e realizzate da Nessi & Majocchi vantano sicuramente delle caratteristiche pregevoli, le quali le rendono degli immobili dalla qualità superiore alla media.
Le ville di Nessi & Majocchi sorgono, anzitutto, in posizioni esclusive, immediatamente a ridosso del bellissimo specchio d’acqua del lago comasco.

Si tratta di ville altamente prestigiose e con una metratura considerevole, ma aldilà delle dimensioni è soprattutto il loro lusso a renderle delle soluzioni abitative perfette per chi è fortemente esigente da questo punto di vista.
Queste ville, anzitutto, consentono di vivere il lago non solo ammirandone gli splendidi paesaggi, ma anche tramite degli accessi riservati e delle darsene private.
Non mancano ovviamente le terrazze, le vetrate, i garage e tanti altri comfort che rendono questi immobili strutturalmente perfetti.

Lo stile Nessi & Majocchi

Per quanto riguarda il design, il loro stile è molto sobrio, in linea con le rigide direttive cui devono attenersi gli immobili che si affacciano su questo splendido lago naturale, tuttavia il loro design si rivela accattivante, per quanto riposante e raffinato.
Nessi & Majocchi, dall’alto della propria profonda esperienza nell’ambito dell’edilizia di lusso, offre al cliente numerose ed interessanti possibilità di personalizzazione dell’immobile, anche per quanto riguarda l’organizzazione degli spazi interni.

Insomma, per chi è interessato a delle Lake Como homes nelle più rinomate località del Lago di Como, le ville di Nessi & Majocchi sono sicuramente una soluzione di grande prestigio.