tessera premium di mediaset

La tessera Mediaset Premium: per una tv di qualità

Tessera Mediaset Premium

Scegliere la comodità per vedere il meglio della Tv

Grazie alla tessera Mediaset Premium è possibile guardare, sui canali Mediaset, film, partite di calcio, cartoni animati e molto altro, per tutta la famiglia.

Le offerte Premium comprendono film in anteprima, usciti solo pochi mesi prima al cinema, ma anche pellicole storiche o grandi successi. Per gli amanti del calcio, alla magia della Serie A si aggiungono anche le partite di Premier League, quelle della Liga spagnola e della League francese, oltre alla Bundesliga tedesca.

Ma sono tanti anche i contenuti per i bambini, come cartoni animati e documentari; non mancano neanche programmi dedicati agli amanti della fiction, con contenuti sempre in continua evoluzione.
La grande qualità visiva è ampliata dalla possibilità di godere di programmi con la magia del 3D, per un’esperienza unica e sorprendente.

La tessera e il decoder Mediaset Premium

Due soli accessori per entrare in un mondo nuovo

Con un decoder digitale terrestre e una tessera sarà possibile soddisfare i propri interessi e quelli dell’intera famiglia. La tessera Mediaset Premium può essere acquistata in qualsiasi negozio di elettronica.

Trattandosi di una tessera ricaricabile verrà scalato l’importo dell’evento al quale si desidera assistere. Una modalità Pay-per-View molto semplice e pratica, ideale per chi vuole pagare solo ciò che vede e non essere costretto a sottoscrivere degli abbonamenti.

Le ricariche per la tessera Mediaset Premium

Il modo più semplice per non perdere alcun contenuto 

Per quanto tessera premium di mediasetriguarda le ricariche, anche queste ultime possono essere acquistate con estrema facilità in qualsiasi edicola, oppure all’interno di tabaccherie, bar, ricevitorie e, ovviamente, negozi di elettronica e supermercati.

Chi dispone della carta di credito può anche chiamare il numero verde messo a disposizione da Mediaset Premium, oppure direttamente dal sito Internet, registrandosi nell’apposita area clienti. Un’ultima soluzione è rappresentata dagli sportelli bancomat (e dai relativi servizi di Internet banking).

Le ricariche per la tessera Mediaset Premium sono disponibili in molti tagli, permettendo a chiunque di scegliere quella ideale a seconda del numero di contenuti che si ha intenzione di vedere: da 20, 40, 60 e 100 euro.

Modalità di ricarica della tessera Mediaset Premium

In pochi secondi cinema e sport a disposizione

Una volta acquistata, per ricaricare la Tessera è sufficiente scegliere una delle due modalità possibili: inviare un SMS o chiamare il numero verde presente sul sito.

Per attivare la tessera Mediaset Premium, invece, è sufficiente prendere nota del numero di serie apposto sul retro, inserire la stessa tessera nell’apposita fessura del decoder e sintonizzarsi su uno dei canali Mediaset Premium. Successivamente, scegliere una delle 3 modalità a disposizione.

Un altro dei vantaggi della tessera è l’attivazione molto veloce; occorreranno, infatti, solo 15 minuti per vedere sul proprio televisore un messaggio di benvenuto. Quando quest’ultimo apparirà, vorrà dire che la tessera sarà stata attivata. Per qualunque problema il call center è pronto a risolvere eventuali dubbi connessi a questa operazione.