quotazioni dei portieri

Le quotazioni del Fanta Scudetto 2016 / 2017 di Sky.it

Che cos’è il Fantascudetto di Sky

Per tutti coloro che si dilettano nel gioco del Fantacalcio, il sito di Sky propone da svariati anni il Fanta Scudetto, dove i clienti Sky possono creare la loro fanta – squadra al fine di vincere a fine campionato fantastici premi.

Come ogni settimana, cambiano le quotazioni dei calciatori, in base al loro andamento nel campionato. Tra i giocatori più quotati, quelli appartenenti alla squadra dell’Atalanta, quotazioni un po’ in discesa per quanto riguarda quelli della Juventus, visto il ko avuto con la squadra del Genoa.

L’Inter, che è tornata alla vittoria con la Fiorentina, ha tra i calciatori più quotati solamente un calciatore. La buona prestazione della Roma ha fatto si che le quotazioni di un suo attaccante sia salita alle stelle.

Vediamo un po’ le quotazioni della lista dei giocatori di fantacalcio i più richiesti del campionato di Serie A.

Le quotazioni dei portieri

Tra i portieri più quotati troviamo al primo posto Wojciech Szczesny della Roma, il suo costo è di 18 $.quotazioni dei portieri

Al secondo posto, a pari merito, ci sono Gianluigi Donnarumma del Milan e Mattia Perin del Genoa, la loro quota è di 17 $. Il terzo posto se lo condividono Gianluigi Buffon della Juventus, Pepe Reina del Napoli e Stefano Sorrentino del Chievo, la loro quota è di 14 $. Quarto posto per Etrit Berisha dell’Atalanta, Joe Hart del Torino e Federico Marchetti della Lazio con una quota di 12 $.

Per concludere la classifica dei portieri più quotati, troviamo al quinto posto Lukasz Skorupski dell’Empoli, Ciprian Tatarusanu della Fiorentina ed Emiliano Viviano della Sampdoria, con una quota di 11 $.

Le quotazioni dei difensori

Tra i difensori più quotati nella lista dei calciatori di fantacalcio troviamo al primo posto Andrea Masiello dell’Atalanta con 29 $, segue al secondo posto sempre un giocatore dell’Atalanta Mattia Caldara, quotato 27 $.

Al terzo posto troviamo Giorgio Chiellini della Juventus con 26 $. Al quarto posto si piazza un altro giocatore dell’Atalanta, infatti per quanto riguarda la squadra Bergamesca il buon andamento delle ultime giornate di campionato sta facendo salire le quotazioni dei suoi giocatori, e il giocatore in questione è Andrea Conti, quotato a 21 $. A concludere questa classifica è Massimo Gobbi del Chievo, quotato a 19 $.

Le quotazioni dei centrocampisti

Il centrocampista più quotato è Federico Bernardeschi della Fiorentina, quotato a 51 $, segue al secondo posto un giocatore del Torino, stiamo parlando di Marco Benassi quotato a 40 $.

Terza posizione per Giacomo Bonaventura del Milan quotato a 39 $. Anche per quanto riguarda la classifica dei centrocampisti, l’Atalanta è molto presente, infatti al quarto posto troviamo Franck Kessie quotato a 38 $.

Al quinto posto, per concludere la lista dei calciatori del fantacalcio troviamo un pari merito. Jasmin Kurtic dell’Atalanta e Miralem Pjanic della Juventus, entrambi quotati a 36 $.

Le quotazioni degli attaccanti

Nella classifica degli attaccanti più quotati troviamo al primo posto Edin Dzeko della Roma con 102 $, segue al secondo posto l’unico giocatore dell’Inter presente nella classifica delle migliori quotazioni, stiamo parlando di Mauro Emanuel Icardi con 91 $. Al terzo posto si piazza un giocatore del Torino, Andrea Belotti, con una quotazione pari a 81 $.

Quarto posto per Ciro Immobile della Lazio che stacca Andrea Belotti di ben 13 punti con una quotazione pari a 68 $.

Conclude la lista dei calciatori di fantacalcio Luis Fernando Muriel della Sampdoria con una quotazione di 66 $.