lista dei sextoys

Sextoys: componenti importanti nel sesso

I sextoys

Giocattori erotici, componenti del sesso.

Un argomento vasto che può richiede tante ore per parlarne è proprio il sesso, ci sono tante cose che si possono dire, come ad esempio i giocattoli erotici, o sextoys, sono componenti del sesso.

Essi sono venduti sia nei sexy shop ed ancor più facile trovarli su internet sui vari siti specializzati, oltre che in moltissimi altri che non parlano esclusivamente di argomenti per adulti.

Questi tipi di giocattoli erotici vengono usati da diverse tipologie di persone, di qualsiasi etnia, sesso ed età, servono per l’uso personale ma anche per la coppia che intende fare nuove esperienze.

La storia di questi giocattoli erotici:

I primi sextoys esistenti al mondo.

Informandosi su ciò che riguarda i sextoys, si scopre che sono oggetti molto longevi visto che la loro presenza risale a moltissimi anni fa, ovvero negli anni Avanti Cristo, quando furono trovati oggetti simili a dei dildi. lista dei sextoys

Altra presenza poi dei giocattoli erotici si ha con il famoso libro sul sesso, ovvero il Kamasutra, dove vengono citati in diverse occasioni. Dopo diversi anni poi vengono citati nel libro sul bondage del marchese De sade, il primo della storia che fu scritto.

Quando poi c’è stata la diffusione della pornografia, i vibratori hanno giocato un ruolo importante e hanno fatto si che la loro conoscenza crescesse sempre più tra tutti coloro che seguono questo genere.

La lista dei sextoys:

Tanti articoli in questo settore

Quando si parla di questo argomento la lista compresa in essa è abbastanza lunga, ci sono articoli di goni genere in questo settore, giusto per fare qualche esempio basta elencare i vari tipi di vibratori.

Essi possono essere di diverso materiale, di diversa forma, con batterie per muoversi e dare vibrazioni, la gamma è molto vasta. Anche altri articoli entrano in questo settore dei giocattoli erotici, ovvero tutto ciò che viene usato per il bondage: manette, fruste e maschere di pelle per citarne qualcuna.

Gli articoli di questa tipologia servono alle coppie per impersonificare dei ruoli per rendere il sesso più eccitante ed allo stesso tempo più stravagante, andando a rompere la monotonia di coppia e del sesso stesso.

La lista dei sextoys continua con i vari tipi di preservativi esistenti, essi possono essere aromatizzati, ritardanti o stimolanti,per chi poi è allergico al lattice c’è anche la possibilità di trovarli di un altro materiale. In questo settore ci sono poi anche i dildi, fatti di silicone, gel e plastica, le versioni dei dildi sono tante come quelli realistici o indossabili, oltre all’ultima versione fatti in pyrex, ovvero vetro borosilicato, che raggiungono la temperatura corporea se messi sotto l’acqua calda.

Le forme ovviamente sono quelle del pene ma possono assumere anche altre forme utili comunque allo scopo finale, quello di dare piacere alla persona che ne fa uso.

Oltre agli articoli sopra citati, ce ne sono diversi altri che fanno parte di questo vasto mondo dei sextoys, come ad esempio: le palline vaginali e quelle anali, i massaggiatori prostatici, che massaggiando la prostata fanno si che il piacere sessuale sia più intenso e dia maggiore godimento.