prodotti dermatologici Skinceuticals

SkinCeuticals, solo il meglio per la cura della pelle

SkinCeuticals e la sua storia

Tra i migliori marchi sul mercato troviamo SkinCeuticals, una linea di prodotti di alta qualità, made in USA, utilizzata da dermatologi e chirurghi plastici. Il marchio nasce nel 1994, grazie agli studi del Dottor Sheldon Pinnell, che, con le sue ricerche e innovazioni crea dei prodotti che cambieranno la scienza della pelle. Nel 1997 viene lanciato sul mercato Serum 10 e 15, con agenti antiossidanti, ideali per pelli sensibili, con vitamina C e acido ialuronico. Successivamente nel 1999 viene aggiunta la vitamina E che potenzia il Serum e raddoppia il livello di fotoprotezione della pelle. Nel 2002 esce la prima linea di prodotti per la protezione solare, (difesa UV SPF 30), e così via, negli anni successivi continuano a nascere nuovi prodotti, per la correzione, la prevenzione e la cura della pelle.

La filosofia di SkinCeuticals è incentrata proprio sulla prevenzione, sulla protezione e sulla correzione (quando il danno è già stato fatto), della pelle. Tutto ciò per fornire il “supporto” giusto e mantenere giovane la pelle più a lungo possibile, regalando luminosità, elasticità e densità.
Sono prodotti all’avanguardia che trovano un mix perfetto tra elementi cosmetici e farmaceutici, scientificamente provati e vincitori di molti premi, anno dopo anno, per il miglioramento visibile della pelle del viso e del corpo.

Problemi comuni e soluzioni con SkinCeuticals

La zona del contorno occhi è una delle più delicate e la linea avanzate skincare previene e corregge le sottili rughe che si formano con il passare degli anni, ma anche il gonfiore, la perdita di tonicità e i fastidiosi cerchi sotto gli occhi causati da stanchezza e stress. Una vasta gamma di prodotti Skinceuticals acquistabili in vari formati, dai tubetti in crema, a balsami delicati in comodi vasetti, applicabili sia la mattina appena svegli, sia la sera prima di andare a dormire, in modo da far assorbire perfettamente alla pelle il siero.

Un altro problema è quello delle macchie, causate principalmente dall’esposizione ai raggi UV e in generale dai fattori ambientali. La pelle scolorisce, perde la luminosità e ci fa sembrare più stanchi e più “vecchi”; SkinCeuticals offre una linea specifica per la cura delle macchie e per la prevenzione dello scolorimento della pelle, con gel correttivi e sieri che rafforzano la barriera fornendo aminoacidi. Esfolianti, idratanti, ideali per tutti i tipi di pelle, in quanto ristabiliscono i normali livelli di umidità della pelle e donano nuova luce al viso. Inoltre SkinCeuticals propone una linea di sieri correttivi specifici, (idratanti, oil free, esfoliante e acido ialuronico puro), per ogni tipo di malattia della pelle, che aiutano a prevenire o eventualmente a correggere e limitare problemi specifici come acne oppure olio in eccesso, e risultano essere essenziali per la salute della pelle. Contengono acido ialuronico e altri ingredienti botanici per idratare e lenire la pelle del viso, dando un aspetto compatto, morbido e rotondo, riparando la grana della pelle. Questi sieri sono ottimi da usare anche dopo “interventi chirurgici” ad esempio dopo un filler dermico, naturalmente sempre previo consulto medico.

Scegliere un marchio affidabile

SkinCeuticals è un marchio assolutamente innovativo, scelto ed usato dalle più grandi star del mondo dello spettacolo, del cinema e della pubblicità, con risultati garantiti, che soddisferà le vostre esigenze e soprattutto, grazie alle singolarità di ogni prodotto garantirà la soluzione ai vostri problemi di “pelle”.

La linea inoltre, spazia da prodotti per il viso a prodotti per la cura del corpo, non trascurando nulla. Troverete maschere ed esfolianti per il viso, toner, idratanti, prodotti specifici per la cura delle labbra (riparandone e affinandone la superficie che può rovinarsi per colpa di fattori ambientali dannosi). Antiossidanti, filtri solari, per pelle grassa, normale, secca e sensibile, numerosi sieri, creme anti invecchiamento, retinol e prodotti per le diverse parti del corpo (petto, collo, mani). La pelle di tutto il corpo è soggetta ad invecchiare, a perdere la sua compattezza originale e diventare secca e ruvida, ma per ogni età ed ogni tipo di problema, SkinCeuticals offre la migliore soluzione. Affidatevi a degli esperti, per correggere e proteggere la vostra pelle con i prodotti più adatti a favorire un miglioramento visibile su qualunque zona del corpo.