tutto lo sport compresa la champions league sky

Tutto lo Sport Sky compresa la Champions League

Il pacchetto Sport Sky

Tutto lo sport che vuoi, quando vuoi

Per gli amanti dello sport, Sky ha creato il pacchetto appositamente,  tutto lo sport in diretta e in differita, le repliche, i commenti, ma anche le interviste ai protagonisti delle sfide più importanti, gli approfondimenti in studio con conduttori preparati e giornalisti specializzati, le cronache e tutte le ultime notizie in tempo reale.

Non solo calcio, dunque;  grazie allo sport Sky trovano posto anche quelle discipline spesso erroneamente considerate “minori”, ma non per questo meno appassionanti, seguiti da un pubblico affezionato e competente:

  • basket,
  • nuoto,
  • pallavolo,
  • golf,
  • tennis,
  • pallanuoto,
  • atletica,
  • rugby,
  • ciclismo,
  • Formula 1,
  • MotoGp sci
  • e moltissimi altri

Per essere aggiornati e non perdersi nessuna competizione, gara o partita.

Ampio spazio viene dato anche alle sfide e agli sportivi che hanno fatto la storia dello sport: repliche ed emozionanti cronistorie realizzate dalle redazioni di Sky per mostrare a chi non c’era – e anche a chi c’era, e vorrebbe rivivere quelle emozioni – gli eventi sportivi più memorabili di sempre, quelli che hanno fatto la storia dello sport.

Pur con un’attenzione particolare alle squadre e agli sportivi italiani, lo Sport su Sky negli anni ha mantenuto la sua impostazione internazionale, imparziale ed estremamente professionale, dando spazio alle competizioni importantissime come la Champions League.

Sky Sport e la Champions League  in HD

Da oggi lo sport è anche ad alta definizione

Grazie allo speciale decoder satellitare HD che Sky offre in comodato d’uso a chi attiva una delle offerte disponibili sul sito ufficiale, da oggi tutti gli abbonati – nuovi e vecchi – potranno usufruire di tutto lo Sport Sky inclusa la Champions League in HD.

Anche gli eventi sportivi, assieme ai film e ai programmi televisivi evento della stagione autunnale di Sky, sono visibili in HD, ossia in alta definizione: questo significa poter tifare per la squadra del cuore meglio che allo stadio e seguire gli incontri e le sfide più avvincenti come si fosse lì sul campo; anzi, anche meglio.

tutto lo sport compresa la champions league skyPerché con Sport Sky HD è possibile seguire ogni appuntamento sportivo attraverso gli occhi privilegiati degli inviati e delle telecamere dall’accesso esclusivo al campo, agli spogliatoi e a tutte quei luoghi che normalmente sono off limit per lo spettatore che paga il biglietto per assistere al match.

Gli abbonati al canale sport Sky potranno osservare da vicino i loro campioni e non perdersi nemmeno un’azione o uno scatto, osservandolo come se lo avessero sotto gli occhi, a pochi metri di distanza: colori estremamente vividi, dettagli, intensità e tridimensionalità sono le peculiarità di Sky HD, l’alta definizione a servizio dello sport.
La televisione sportiva in alta definizione

I costi del servizio HD

Per chi è già abbonato, aggiungere il pacchetto Sport Sky ha un costo di 10 euro al mese per dodici mesi: si tratta di un’offerta riservata agli abbonati, che dopo il primo anno prevede il ritorno al costo di 14 euro al mese.

Per aggiungere la funzione HD, è sufficiente chiamare un operatore e collegarsi al sito ufficiale Sky, seguendo attentamente la procedura indicata: il costo per i primi dodici mesi è di soli 5 euro al mese. Chi invece non è abbonato Sky, fino al sei gennaio 2016 può attivare Sky Tv + Sky Sport a soli 29,90 euro al mese per dodici mesi, col la funzione HD inclusa.