ville sul lago di Como con darsena privata

Ville sul lago di Como: le proposte di Nessi & Majocchi

Vivere sul Lago di Como

Le proposte di Nessi e Majocchi tra il lago e la montagna

Lake home homes, le ville di lusso sul Lago di Como di Nessi e Majocchi sono delle soluzioni abitative che si trovano nelle immediate vicinanze di Como, a Bellagio e a Laglio, due splendide cittadine lacustri che si affacciano sullo specchio d’acqua regalando scorci paesaggistici mozzafiato, dalla bellezza sconvolgente.

Se il Lario è stato eletto il lago più bello del mondo dalla prestigiosa testata dell’Huffington Post americano, un motivo c’è: il bacino è incastonato dalle dolci pendici delle montagne, che secondo le stagioni mutano il colore regalando al lago facce diverse e sempre più belle. Viene definito un luogo magico e bellissimo, punteggiato qua e la di ville da sogno e piccoli villaggi montani. Laglio e Bellagio sono due borghi completamente differenti tra loro ma ugualmente belli, perfetti per chi ama la pace e la tranquillità ma non vuole rinunciare alle innegabili comodità della città a due passi.

Bellagio è anche uno dei centri più amati dai turisti, che si perdono nei vicoli e nelle stradine colorate del centro storico, ricche di bistrot e bar in cui fermarsi per mangiare qualcosa con una splendida vista sul lago.
Nessi e Majocchi ha scelto queste due cittadine per costruire due nuove realtà abitative ipertecnologiche di lusso.

Como Lake Resort

La natura a due passi da Como

Le Como homes di Nessi e Majocchi costruite a Laglio sono un esempio di edilizia di lusso ecosostenibile: si tratta di appartamenti realizzati in gran parte con materiali naturali, che s’inseriscono alla perfezione nell’equilibrio paesaggistico di questo tratto di costa lacustre.

ville sul lago di Como con darsena privataSi trovano in una posizione molto favorevole, con una eccezionale vista sul lago e sui rilievi che lo dominano. Si tratta di abitazioni costruite rispettando pedissequamente rigidi standard qualitativi e dalla certificazione energetica più elevata, che permette di risparmiare nei consumi di energia elettrica e di rispettare ulteriormente l’ambiente.

Le rifiniture di pregio sono il fiore all’occhiello di ogni appartamento di questo resort, dove è stata posta particolare cura alla scelta dei materiali di primissima qualità. Inoltre, sono state realizzate anche pertinenze di elevatissimo prestigio, come una darsena attrezzata con sistemi motorizzati e automatizzati di messa in secca delle imbarcazioni quando non utilizzate, a uso esclusivo dei proprietari delle Como house del resort.

Bellagio Lake Resort

Il lusso in riva al lago

Anche a Bellagio Nessi e Majocchi ha realizzato ville di lusso e appartamenti affacciati sul lago dotati di ogni comfort abitativo. La scelta stilistica è ricaduta anche in questo su materiali ecosostenibili e di elevata qualità, che andassero a inserirsi con successo nel paesaggio stupendo della perla del Lario. Il Bellagio Lake Resort dispone di ville singole e appartamenti, che godono tutte di una stupenda vista lago.

Le pertinenze prevedono ampi giardini e una grande piscina che guarda sul Lario, oltre a una spiaggia molto graziosa dedicata esclusivamente ai proprietari di un immobile nel resort.

Chi possiede la barca, inoltre, può disporre di un molo privato per l’attracco, da cui partire per andare alla scoperta delle bellezze del Lago di Como, sapendo di trovare una casa di lusso, rifinita e accogliente al suo ritorno in porto.